HC Egna Riwega - HC Merano J. PDF Print
Gepostet in: Serie A2   Freitag, den 30. Dezember 2011 um 08:40 Uhr

Mercoledì 28dicembre 2011 si è svolta partita casalinga tra Hc Egna e Hc Merano.

 

2011_meran_patrickLa prima frazione vede un inizio veemente da parte dell'Egna che nei primi 2 minuti di gioco va al tiro con Delladio  e con un tiro potente di Donati dalla linea blu con parata di Corsi. Da notare che la porta dell'Egna è difesa dal portiere Pichler  dal minuto 5 della prima frazione ci sono continui attacchi da parte dell' Egna  con un tiro di Perna bloccato da Corsi, un'occasione con Stricker  ed un'altro contropiede pericoloso da parte dell'Egna. Una continua pressione dell' attacco dell'Egna viene  contrastato appena al minuto 14,48  con un contropiede da parte del Merano con parata di Pichler  segue un veloce contropiede da parte dell'Egna  con un tiro di Perna e conseguente parata di Corsi e sulla sua ribattuta un fulmineo tiro al volo in girata da parte di Simonazzi. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-0.
La seconda frazione inizia con un tiro di Stricker e  uno di Simonazzi per l'Egna che poi rimane in inferiorità numerica per 2 minuti di penalità a Walter per gomitata. In inferiorità numerica l'Egna subisce un contropiede da parte del Merano  che si conclude con una bella parata da parte di Pichler. Dopo quasi 5 minuti di gioco grandissimo tiro di Stricker per l'EGna dalla distanza che colpisce in pieno.il palo della porta del Merano.Minuto 6,63 su un contropiede veloce da parte del Merano con il disco parato da Pichler ma che si ferma ad  un paio di metri dalla porta Rizzi del Merano insacca per la rete dello 0-1. Contropiede dell'Egna con Donati e in risposta il Merano stesso in contropiede fallisce la rete del raddoppio. Al minuto 13,80 mischia davanti alla porta del Merano seguono 2 minuti di penalità a Ciresa dell'Egna per drockchek  2 minuti di penalità a Huber del Merano per trattenuta Terza frazione di Gioco l'Egna parte alla grande 0,96 occasione con Gilmozzi
minuto 1,75 tiro di Donati, minuto 3,54 occasione con Sullmann. Sembra che l'Egna voglia pareggiare ma  non ci riesce neanche con queste 3 occasioni al 7 minuto tiro di  Ciresa devia il portiere 8,66 2 minuti di penalità a Perna per colpo di bastone minuto 9,57 tiro di Wallner blocca Pichler.  9,82 contro piede dell'Egna con Peiti .Minuto 10,86 tiro di Bertignoll blocca il portiere seguono 2 minuti di penalità a Stockner del Merano per gancio con bastone.
Finalmente al minuto 12,55  pareggio con la rete dell' 1 a 1 dell'Egna con Werner e da questo momento incomincia un vero e proprio spettacolo. Minuto 14,54 grandissimo gol di Perna per il2-1 su passaggio di Delladio e Gilmozzi. Al minuto 15,81 rete del 3-1 per l'Egna con Stricker, Minuto 18,50 rete del 4-1 sempre per l'Egna  con rete dalla distanza di Pellettier su passaggio di Gilmozzi seguono2 minuti di Penalità per Werner per bastone alto e 2 minuti a Donati e a Kobler del Merano. a 0,42 SECONDI DALLA FINE RETE DEL 5-1 per l'Egna con gol dalla distanza di Perna con i  il Merano senza il portiere. Partita entusiasmante per i tifosi locali che vedono i propri giocatori nel giro di pochi minuti  passare da una probabile sconfitta per 0-1 ad un trionfante 5-1 della serie così si gioca solo in paradiso.