Fissato il calendario del Master Round PDF Stampa
POSTED IN: Serie A2   Mercoledì 22 Gennaio 2014 11:28

Fans_HC_Neumarkt_Egna_Riwega_Foto_Max_PattisMartedì sera in una riunione, svoltasi a Kranjska Gora in Slovenia, le società hanno stabilito il calendario della seconda fase del campionato di INL. Si proseguirà già questo sabato con la prima giornata del Master Round e dei due gironi di qualificazione.


L’HC Egna Riwega esordirà alle ore 19.30 sul ghiaccio del Zell am See, mentre il giorno successivo si tornerà alla Würtharena per il confronto con l’EHC Lustenau. Il match contro gli austriaci rappresenta una delle tre partite casalinghe che si disputeranno di domenica, sempre alle ore 18. Fa eccezione soltanto il ritorno contro il Zell am See, che è in programma giovedì 20 gennaio, visto che il fine settimana prima l’Egna sarà impegnato alla “Final Four” di Serie A2.


Riccordiamo che nel Master Round le Wild Goose, insieme a Gardena, Appiano, Zell am See e Lustenau, giocheranno un girone di andata e ritorno, partendo con un bonus di partenza. Le prime quattro, alla fine, potranno scegliersi l’avversario da affrontare ai quarti di finale e inoltre avranno il diritto di giocare in casa la prima partita di play off.



Gli appuntamenti del Master Round:

 

Sabato 25 gennaio, ore 19.30

EK Zell am See - HC Egna Riwega

 

Domenica 26 gennaio, ore 18

HC Egna Riwega - EHC Palaoro Lustenau

 

Domenica 2 febbraio, ore 18

HC Egna Riwega - HC Südtirol Bank Appiano

 

Venerdì 7 frebbraio, ore 20.30

HC Gherdeina valgardena.it - HC Egna Riwega

 

Domenica 8 febbraio, ore 18

HC Egna Riwega - HC Gherdeina valgardena.it

 

Mercoledì 12 febbraio, ore 20.30

HC Südtirol Bank Appiano - HC Egna Riwega

 

Giovedì 20 febbraio, ore 20.30

HC Egna Riwega - EK Zell am See

 

Sabato 22 febbraio, ore 19.30

EHC Palaoro Lustenau - HC Egna Riwega