L’HC Egna, per la prossima stagione 2018/19, non parteciperà al campionato AHL PDF Stampa E-mail
 Giovedì 31 Maggio 2018 17:14

0018 ahl

Negli ultimi mesi, in diversi colloqui e riunioni, il direttivo dell’HC Egna ha analizzato la situazione dell’associazione ed il futuro evolversi della Lega. Dopo due assemblee generali mercoledì sera 30.05.2018 è stata presa la sofferta decisione di non partecipare al campionato AHL. Nonostante il sostegno finanziario della maggior parte degli attuali sponsor, non si è riusciti a disporre delle necessarie risorse finanziarie per affrontare la prossima stagione agonistica in AHL.

I costi aggiuntivi per partecipare ad un campionato AHL sono lievitati, mirando gli organizzatori ad un sempre maggior tasso tecnico del campionato. Per una corretta gestione dell’associazione è di vitale importanza un assetto finanziario costruito su solide basi, al fine di poter gestire e migliorare il vivaio giocatori. La partecipazione ad un altro campionato non è stata presa in considerazione, poiché si è della convinzione che per giovani giocatori di talento il campionato AHL abbia un indubbio valore sportivo. Negli ultimi due anni l’HC Egna ha partecipato al campionato internazionale con una squadra di giovani. Il primo anno, a sorpresa, sono stati addirittura raggiunti i playoff.

Nella prossima stagione l’associazione vuole concentrare la sua attenzione ancora di più sul settore giovanile e sfruttare le buone condizioni della Würtharena, per poter affrontare nuovi progetti in un prossimo futuro.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 129

Un ringraziamento ai nostri partner

I nostri hotel partner

 

rathaus
Hotel Heide Park
Hotel Markushof
Logo Elefant
logo villa groff
Bio Hotel Kaufmann
logo Goldenhof
logo castelfeder destination

lotterie web

0017intercars

miromes

Banner